Sarkozy, spunta una ex italiana:
"E' sexy, passione travolgente"

Una napoletana di 30 anni, Carla barbato, rivela di essere stata l'amante del presidente franmcese Nicolas Sarkozy: "Ci siamo conosciuti al Lido di Venezia, è molto sexy, impazziva per le mie gambe. Abbiamo trascorso momenti epici"

Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha un debole per le italiane. E per le donne di nome Carla.
Nella vita sentimentale del presidente francese Nicolas Sarkozy ci sarebbe stata infatti un'altra Carla. Si tratta di Carla Barbato, una trentenne napoletana che ha raccontatato la presunta storia d'amore al quotidiano Cronaca Qui: "Due anni fa a Venezia al Lido, in luglio, lui era ministro dell'Interno in compagnia di un suo collega. Abbiamo cenato insieme all'The Westin Excelsior Resort, simpaticissimo, intrigante, molto sexy, forte, amante dell'Italia. Lui parlava un po' l'italiano, io un po' di francese. Insieme abbiamo trascorso momenti travolgenti, epici, da vera antologia".
"Il nostro incontro a Venezia Lido è stato meraviglioso, ad una cena", racconta la bionda Barbato nell'intervista. "E' scoccata la scintilla della passione, ci siamo frequentati, inizialmente, per alcuni giorni, poi lui è ripartito e ci siamo rivisti a fine settembre, quando sono volata a Parigi per rivederlo. E' un amante eccezionale". La bionda napoletana racconta che all'epoca non sapevo neppure chi fosse Sarkozy "e cosa rappresentasse politicamente, ma mi è piaciuta la sua generosità sessuale, la capacità di appagare la sua partner a letto. Di me ha apprezzato le gambe, lo facevano proprio impazzire".
La frequentazione con il futuro inquilino dell'Eliseo, conclude la donna, "si è esaurita per gli impegni di lui è i chilometri. Lui a Parigi, io a Milano: impossibile continuare ad amarci, impossibile continuare ad alimentare il nostro amore e la passione al telefono. Eravamo la tipica coppia che si infuocava incrociando le mani e gli occhi. Bastava avvicinare il nostro corpo, la nostra pelle. Il resto potete immaginarlo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA