Scontro frontale con un'auto
Muore motociclista di Ponna

Emozione ha suscitato la scomparsa in un incidente di Carlo Traversa, originario di Ponna ma residente a Milano. Il dramma si è consumato sulla Cassanese, a Pioltello. L'uomo stava tornando a casa in moto

Profondo dolore a Ponna per la scomparsa di Carlo Traversa, 45 anni, morto in un incidente  sulla provinciale Cassanese che da Milano porta a Cassano D’Adda, nel territorio di Pioltello.
Traversa, residente a Milano ma originario di Ponna, stava rientrando a casa in sella alla sua moto, una Yamaha di grossa cilindrata, dopo una giornata di lavoro.
Da quanto ricostruito, il motociclista si era scontrato frontalmente con un’auto proveniente dal senso opposto, in fase di uscita da un’area di servizio: l’impatto è stato violentissimo, l’uomo è deceduto sul colpo.
Carlo Traversa aveva avviato un’attività come stuccatore nell’impresa di famiglia a Milano, ma non aveva mai perso i contatti con il paese natìo. La settimana scorsa aveva preso parte all’inaugurazione del nuovo spazio civico adibito a scopo ricreativo dalle associazioni locali. Era un simpatizzante della locale sezione degli Alpini e faceva parte come corista del coro Orobico Alpino

© RIPRODUZIONE RISERVATA