Con l’auto nel giardino
Donna ferita a Olgiate
Attorno alle 11 in via Gerbo
Lettura meno di un minuto.Olgiate Comasco
Ha perso il controllo della sua auto ribaltandosi. L’incidente poco prima delle 11 in via Gerbo
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza . Rilievi da parte della polizia locale.
Le condizioni dell’automobilista ferito portato in ospedale, una ragazza di 22 anni, non sarebbero preoccupanti
© RIPRODUZIONE RISERVATA