Spacciava in stazione
Denunciato marocchino

Il magrebino, dopo essersi accorto della presenza dei poliziotti, ha buttato sui binari un oggetto tentando di farla franca ma gli agenti sono riusciti a recuperarlo.

BUSTO ARSIZIO

Spacciatore in stazione denunciato dagli agenti di polizia del commissariato di Busto Arsizio. Intorno alle 13 di ieri una pattuglia, estendendo il giro di perlustrazione all’interno della stazione Ferrovie Nord, ha notato un gruppo di quattro giovani tra i quali spiccava un marocchino di 21 anni, già conosciuto per i precedenti legati alle sostanze stupefacenti.

Il magrebino, dopo essersi accorto della presenza dei poliziotti, ha buttato sui binari un oggetto tentando di farla franca ma gli agenti sono riusciti a recuperarlo. Si trattava di involucri contenenti dosi di “Maria”. Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti il pusher, in cambio di 10 euro, aveva smerciato la droga a uno dei ragazzi presenti. Il marocchino è stato denunciato per detenzione ai fini dello spaccio mentre l’altro è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.

P. Vac.

© RIPRODUZIONE RISERVATA