Tetto in fiamme, paura a Valbrona

Il surriscaldamento della canna fumaria sarebbe all’origine dell’incendio avvenuto a Maisano. Ingenti danni alla copertura, sul posto i vigili del fuoco da Como, Erba e Canzo

Lettura meno di un minuto.

Valbrona

Il surriscaldamento della canna fumaria sarebbe all’origine dell’incendio che nella serata di giovedì 15 gennaio ha devastato il tetto di una abitazione su tre piani a Maisano di Valbrona. Le fiamme si sono sprigionate verso le 21,30: immediato l’allarme dei proprietari dell’abitazione che si trovavano in casa.

Sul posto i vigili del fuoco di Erba, Como e Canzo che hanno limitato i danni anche se l’accesso alla proprietà si è rivelato difficoltoso per le ridotte dimensioni della strada.

Servizio completo su La Provincia in edicola sabato 17 gennaio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA