The Wall Street Journal
racconta il made in Cantù

I radiatori della K8 citati in un pezzo dal quotidiano americano Il titolare: «Telefonata dagli Usa, è stata una grande soddisfazione»

Una telefonata inaspettata (anzi, due) dagli Stati Uniti e di colpo ritrovare uno dei prodotti di punta della propria azienda fotografato e descritto sulle pagine di uno dei giornali più diffusi e prestigiosi del globo terracqueo.

Ditta nata 14 anni fa

Un’opportunità davvero ghiotta che sta capitando ad un imprenditore canturino, Alberto Consonni, titolare della K8 Radiatori, di via Ciro Menotti. L’altro ieri, infatti, Consonni ha avuto la soddisfazione di sfogliare le pagine del Wall Street Journal, quotidiano newyorkese diffuso in tutto il mondo, con la media di oltre due milioni di copie al giorno, e di trovare, in un articolo della giornalista Angela Chen, un importante riferimento a uno dei radiatori d’arredo pensati e prodotti qui a Cantù, nella piccola azienda da lui fondata e diretta a partire dal ’99. Naturalmente non si è trattato di una vera sorpresa, visto che la reporter americana aveva chiamato Consonni per un’intervista telefonica, ai primi di novembre.

Il servizio su La Provincia in edicola martedì 26 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA