Tragedia in autostrada a Turate:
morto un giovane di Cernobbio

Un camion ha fatto un tremendo salto di carreggiata, piombando su una Mini Cooper che viaggiava in direzione opposta: il diciannovenne che si trovava a bordo è deceduto sul colpo e la sua auto è andata completamente bruciata

TURATE - Tragico incidente questa notte sull'A9: un camion ha effettuato un salto di corsia ed è piombato su una vettura che viaggiava in direzione opposta, non lasciando scampo al giovane che si trovava alla guida.
Matteo Arrigo, 19 anni di Cernobbio, è deceduto sul colpo. Da quanto è stato possibile ricostruire, la sua vettura, una Mini Cooper, è completamente bruciata mentre i due uomini che si trovavano nella cabina del camion, un cittadino polacco e un nordafricano, non sarebbero gravi e sono stati trasportati all'ospedale Sant'Anna.
L'incidente si è verificato alle 3,20: il camion, che trasportava vernici, viaggiava verso Milano quando è finito contro il new jersey facendo un terribile salto di carreggiata che si è concluso nel peggiore dei modi, sulla vettura che viaggiava nella direzione opposta.
In A9, chiusa al traffico fino alle 6 del mattino, sono intervenuti i vigili del fuoco e diversi mezzi di soccorso ma per il giovane non c'è stato scampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA