Tremezzo, malore in cantiere
Muore operaio di 45 anni

Probabile infarto per un dipendente di un’azienda edile

Lettura meno di un minuto.

Tremezzo

Tragedia in mattinata in un cantiere edile di Tremezzo. Secondo quanto è stato possibile ricostruire un operaio di 45 anni è stato colpito da un malore e ha perso conoscenza.

Sul posto sono arrivati i soccorritori, con l’ambulanza della Croce Rossa di Menaggio e l’automedica. Il medico ha cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma alla fine non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto. Probabilmente è stato colpito da infarto. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Menaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA