Uggiate, 2.500 per i Nomadi
Il concerto apre la rassegna

Successo del gruppo nel piazzale della palestra

Lettura meno di un minuto.

Più di 2.500 spettatori

per lo strepitoso concerto

“Noi nati negli anni ’50”

prosegue oggi e domani

Le emozioni di una generazione hanno preso corpo ieri sera sul piazzale della palestra comunale: non appena il vento della notte ha respirato, I Nomadi sono saliti sul palco e un brivido ha percorso la folla.

Leggi i particolari sul quotidiano in edicola sabato 6 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA