Un video hard terrorizza Madonna:
ripresa mentre tradisce il marito

Ci sarebbe in giro un video che mostrerebbe la cantante Madonna in piene acrobazie sessuali con il campione di baseball con il quale da tempo s'ipotizza abbia una storia. Il filmato, che riprnde i due in un ppartamento dell'atleta, l'avrebbe un cameramen che ora sta cercando di venderlo ai media per un milione di sterline

Scandalo hard per Madonna, almeno secondo il tabloid Daily Star. In giro vi sarebbe un bollente video
che ritrae Madonna fare sesso con Alex Rodriguez dei New York Yankees. Le indiscrezioni su una storia fra i due si rincorrono da molto e secondo la stampa scandalistica la relazione con il campione di baseball avrebbe portato la cantante sull'orlo del divorzio con il marito, il regista inglese Guy Ritchie .
Il filmato sarebbe in possesso di un cameraman che ora sta cercando di vendere la registrazione ai media per un milione di sterline. Secondo quanto sostiene il cineoperatore in una serie di email inviate alla stampa, il video sarebbe stato girato di nascosto due mesi fa in un appartamento di proprietà di una persona che Madonna conosce tramite la Cabala e che la pop star e 'A-Rod' avrebbero utilizzato per i loro piccanti incontri.
Il cameraman, anche lui amico del proprietario dell'appartamento, afferma di aver scoperto che i due si incontravano là e di aver installato la telecamera nascosta con l'obiettivo puntato sul sofà.
In un comunicato, gli avvocati di Madonna hanno dichiarato di essere "al corrente" delle dichiarazioni del cameraman ma non hanno fatto ulteriori commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA