Uno stage di fioretto
C’è la Comense in regia

Appuntamento sabato pomeriggio: la palestra Negretti sarà invasa da schermidori di cinque società del Nord Italia

Lettura meno di un minuto.

Uno stage riservato alle categorie over 14. Sabato pomeriggio la palestra di via Negretti a Como sarà invasa da fiorettisti delle società Mangiarotti Milano, Bresciascherma, Rapallo e Monza per un allenamento congiunto, organizzato dalla Comense Scherma.

Un’altra iniziativa promossa dal sodalizio del presidente Paolo Ferrante, sempre attento alle opportunità di promozione per la disciplina della scherma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA