Giovedì 03 Novembre 2011

Antonacci pronto al tour
con l'album "Colosseo"

ROMA Aperte le prevendite del tour di Biagio Antonacci, cui si aggiunge una nuova data al calendario a cura di Azalea Promotion: il 20 maggio al Palaverde di Treviso. La tournee approderà nelle più importanti città italiane seguendo la pubblicazione del nuovo album di inediti di Antonacci prevista per la prossima primavera: Bari, Roma, Firenze, Bologna, Trieste, Genova, Torino. Prosegue il successo di Colosseo, ultimo album live di Antonacci che sta registrando un nuovo disco.


Composto da cd e dvd, l'album "Colosseo", disponibile dal 25 ottobre è tratto dallo spettacolo musicale 'Biagio Antonacci Colosseo Concerto per l'Unescò, evento organizzato dalla Commissione Nazionale Italiana per l'Unesco (in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e La Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma), tenutosi lo scorso 3 luglio proprio all'interno del Colosseo.


Completamente ripreso e registrato in presa diretta al Colosseo, questo nuovo lavoro di Antonacci è un documento unico per l'esclusività delle atmosfere e per la rarità delle immagini che hanno avvolto il concerto.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags