On line Ligabue annuncia:
«Per un po' fuori dai piedi»

«Per un pò starò fuori dei piedi»: lo annuncia Ligabue sul suo sito ligachannel.com e su Facebook, dove rivela che vorrebbe uscire con un album di inediti l'anno prossimo, conferma l'uscita a Natale dei cd e dvd di Campovolo ("Italia Loves Emilia") il cui incasso andrà ancora ai terremotati

MODENA «Per un pò starò fuori dei piedi»: lo annuncia Ligabue sul suo sito ligachannel.com e su Facebook, dove rivela che vorrebbe uscire con un album di inediti l'anno prossimo, conferma l'uscita a Natale dei cd e dvd di Campovolo ("Italia Loves Emilia") il cui incasso andrà ancora ai terremotati, e pubblica una foto con il suo nuovo taglio di capelli, tranquillizzando i fan.
«Mi dicono che c'è stata una reazione forte una volta circolata la voce che mi sono tagliato i capelli quasi a zero - scrive il Liga - A Correggio diversi fan sono venuti per la caccia alle prime foto. In rete c'è chi si chiede cosa voglia dire. Se ha un significato dal punto di vista artistico o umano (cioè sulle prossime cose che farò). Se è la conferma che per un pò non mi farò vedere. Le cose che ho letto su barMario più che curiosità dimostrano morbosità. E allora per i più morbosetti/e di voi, allego una foto che mi hanno fatto proprio mentre sto scrivendo queste righe. Perchè questo taglio? Ma perchè ne avevo voglia. Punto. Nessun altro significato».
Sul nuovo album scrive: «Come sempre sono le canzoni e la ricerca del sound, la messa a punto di un progetto che devono fare il loro dovere». E sulla sua intenzione di stare per un pò fuori dalle scene, precisa: «L'unica possibile eccezione a questa assenza dalle scene potrebbe essere il raduno. Anche qui è impressionante il fatto che non facciamo in tempo nemmeno a pensarlo che già c'è chi lo dà per certo. Sappiate che non c'è niente di certo. C'è solo che io ho dato la mia disponibilità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA