Martedì 19 Febbraio 2013

I Motorhead anticipano
A Vigevano il 25 giugno

VIGEVANO A causa della necessità da parte dei Motorhead di modificare la distribuzione delle date estive, il concerto previsto inizialmente per il 19 luglio al Castello di Vigevano si terrà il 25 giugno, sempre all'interno dei "DGS".
I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. Per coloro che hanno già acquistato il biglietto e che non potessero più parteciparvi, i tagliandi sono rimbosabili entro e non oltre il 31 marzo nei canali di vendita.
Arrivano così i Motorhead, il trio più famoso della musica pesante inglese, capitanato da uno tra i personaggi più carismatici del music business di tutti i tempi : Lemmy. I Motorhead hanno scritto pagine indelebili del rock più diretto e veloce di sempre. "Ace of Spades", "Overkill", "Born to raise hell", "Stone dead Forever" alcuni dei loro capolavori. La band, stabile dal 1992 e che ha appena pubblicato il live "The World is Yours Vol. 2", vede l'indiscusso leader Lemmy Kilmister al basso e alla voce, Phil Campbell alla chitarra e Mikkey Dee alla batteria.
Biglietti a 40 euro più diritti in vendita su www.ticketone.it e www.imotorhead.com.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags