ACCORRUOMO! ACCORDONNA! ACCORTUTTI!
Ve l'ho già comandato, ma ora ve lo ricordo inserendo addirittura un'immagine per COSTRINGERVI a essere presenti giovedì 26 maggio alle 21 allo Spazio Gloria di via Varesina 72 per la presentazione parlata / suonata / cantata del volume Un sentiero verso le stelle. Sulla strada con Bob Dylan di Paolo Vites, golosa occasione per celebrare il 70° genetiaco dello Zimmerman.
Oltre allo stesso Vites, all'amico Maurizio Pratelli, all'amico Andrea Parodi (mi sembra di essere Spadolini), alla cantautrice Betty Soo e al suo dobroista Doug Cox (che non sono amici miei, ma presto lo diventeranno), oltre a tutto questo ci sarò IO e sappiate che giudicherovvi a seconda della vostra presenza o assenza.
Se oggi il mondo è come è, è merito (anche) di Dylan, nel bene e nel male (anche nel brutto, ma se non ci fosse stato, sarebbe stato comunque peggio: qualcuno ha perso il filo?...) quindi siete moralmente obbligati a esserci. Non fatelo per lui, fatelo per me, altrimenti conoscerete il pianto e lo stridor di denti.
E poi è pure @ gratis (se siete tesserati Arci, se non lo siete è arrivato il momento, altrimenti l'Arci muore e tutte queste iniziative pure, non vorrete mica che vi ritenga responsabili?)
Vi s'attende colà, birba chi manca!
A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA