Skipass gratuito e shop & dine
al Fox Town di Mendrisio

Dopo il successo dell'esperienza al parco avventura del Monte Tamaro, FoxTown Factory Stores Mendrisio - il tempio dello shopping che vanta oltre 250 brands in 160 negozi - prosegue la serie di iniziative per condurre i propri clienti alla scoperta del territorio del Canton Ticino.

Nel mese di novembre sarà attiva la promozione “FoxTown ti regala una giornata con i fiocchi”: in questo periodo chi spenderà un importo minimo di 150 Franchi in uno dei 160 stores del Centro, riceverà in omaggio, fino esaurimento, uno skipass giornaliero per il comparto sciistico di Airolo, una delle perle delle Alpi svizzere, del valore di 45 Franchi.

Il biglietto omaggio, ritirabile all'InfoPoint al livello 1, permetterà di usufruire di tutti gli impianti di risalita tra cui due funivie, tre skilift, una seggiovia e un pony lift, per accedere alle diverse piste e godere di scorci mozzafiato fino a quota 2.250 metri (Varozzei). Ma le possibilità per “esplorare” il mondo ticinese non si esauriscono.

Fino a domenica 4 dicembre 2011, il ristorante FoxGrill, situato al 3° livello del Centro, ospiterà la rassegna enogastronomica "SHOP & DINE” per far conoscere ed apprezzare i prodotti tipici ticinesi, come ad esempio bocconcini di vitello ai funghi porcini, salmì di cervo con polenta, unitamente ad una ricca selezione di vini del Mendrisiotto. In particolare, FoxGrill proporrà settimanalmente menù semplici, ma in grado di valorizzare le produzioni locali sposando qualità, tradizione e convenienza. “Nonsoloshopping” quindi al FoxTown di Mendrisio, ma tutto quanto fa intrattenimento e piacere di trascorrere una giornata ricca di opportunità e occasioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA