LUNEDÌ 26 DICEMBRE (PHIL SPECTOR DAY)


www.lasettimanain.com

LUNEDÌ 26 DICEMBRE (PHIL SPECTOR DAY)

Buongiorno,
francamente non ricordo se chiude oggi, oppure già ieri, o forse - come temo - proseguirà fino all'Epifania, la caccia agli zampognary. So solo che oggi il centro cittadino taceva di un silenzio quasi surreale. Non è così per i Soli Al Mondo, purtroppo: essi imperversano SEMPRE, ma fino alla fiera di Pasqua saranno assai meno gli esemplari concentrati nello stesso luogo. Soprattutto alla guida: secondo il loro personale codice della strada le strisce pedonali non servono per far passare la gente, bensì per aiutare a calcorale se passare davanti o dietro al malcapitato tentando di decelerare il meno possibile, figuriamoci arrestarsi del tutto. Un po' come è successo a me oggi in piazza Vittoria, ma son certo che quel S.A.M. correva perché aveva saputo di sua moglie e del signor B. Natale.

Naturalmente questa InCom è per Giorgio Bocca.

Un brano che più acconcio di così si muore (riconoscente):
http://www.youtube.com/watch?v=pjtedDHK174

 
Immagine ALLO SPAZIO GLORIA

Via Varesina 72, ore 18 e ore 21, ingresso a 6 sacchi riservato ai soci Arci
Le idi di marzo (USA, 2011, 98 minuti) di George Clooney con Ryan Gosling, George Clooney, Evan Rachel Wood, Marisa Tomei, Paul Giamatti e Philip Seymour Hoffman
Nonostante la giovane età, Stephen sta attraversando un momento professionale di grande successo. È stato chiamato a essere uno degli addetti stampa del governatore Morris, candidato alla presidenza del Partito Democratico, durante le primarie in Ohio. Scoprirà a sue spese di come il mondo della politica sia attraversato da sotterfugi e mezzi illeciti quando, a causa di un complotto dei colleghi più anziani del comitato elettorale, sarà coinvolto in uno scandalo politico che vede il governatore messo alla gogna e lui sedotto da una giovane stagista.

NdA: il classico cinepanettone al vetriolo...
http://www.unaruota.it/xanadu

Immagine AL CINE TEATRO IL MULINO

Piazza della Chiesa, Fino Mornasco, ore 20.30, biglietti a 10 sacchi
L'associazione culturale I Nuovi del Mulino di Fino Mornasco presenta La signora scomparsa di Lionello Turrini e La strana coppia di Neil Simon e traduzione di Luigi Lunari.
Immagine SANTO STEFANO CON CHI TUOI

All'unaetrentacinquecirca, via Fossano 20, Cantù, dalle 22, ingresso libero (con consumazione)
Essi suonano Tabascos; Gecofish; Agadro performing Un quai cos de bel; Capreras; Dj Messicano; Faz Waltz; I Lona Staller; Dj Theoss; Labradors; La Favolosa Band di Natale.

NdA: sarebbe annunciato anche tale Dj Tbc che non si capisce se il suo nome è da comunicare o se ha la tubercolosi...
http://www.lafrequenza.com/node/303

La Settimana InCom di Alessio Brunialti
Questa pagina e' disponibile dalle ore 12 di ogni giorno all'indirizzo: www.laprovinciadicomo.it
Per inviare segnalazioni scrivi a: [email protected]

In collaborazione con: Eden Design, Solfo.
Logo Brunialti-deformed by: Lorena Carpani

Per non ricevere più questa Newsletter ed essere rimossi dalla Mailing List della Settimana InCom fare click qui ed inserire l'indirizzo email nella sezione 'Rimozione'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA