DOMENICA 1 GENNAIO (SVENTIBALDO DI LOTARINGIA DAY)

www.lasettimanain.com

DOMENICA 1 GENNAIO (SVENTIBALDO DI LOTARINGIA DAY)

Buongiorno,
ho come l'impressione che dovrei augurare anche buon qualcosa d'altro, ma purtroppo non possiamo permettercelo. Un anno nuovo costa, costa troppo: molto meglio riutilizzare il 1974, con le banche che fanno le banche, la gente che compra le cose che si può permettere di comprare invece di indebitarsi per vivere al di sopra dei propri mezzi, al governo gente grigia e azzimata, i treni... beh, i treni sono sempre uguali, arrivano sempre in orario, non importa quale...

Ah, come fanno tutti quelli seri, anche qui alla Settimana InCom è stato deciso di assegnare un titolo (non si può dire "uomo dell'anno" perché le donne si arrabbiano, neanche personaggio/a o varianti/i) per commemorare il 2011 ormai alle spalle.

PER IL PARCO PIÙ PLASTICO DELL'ANNO POSIZIONATO DA UN CALCIATORE PER METTERE UNA PEZZA ALLO SCEMPIO DEL LUNGOLAGO SOLO PER POI TOGLIERE TUTTO E TORNARE PUNTACCAPO, THE WINNER IS... DEVO DIRE IL SUO NOME?

Che brano può essere più acconcio di Strauss per ben InComInciare?
http://www.youtube.com/watch?v=9m0TUF0G74A

(sì, lo so: non è lo Strauss che pensavate e tanti non sanno che è così lunga, ma questa è la Settimana InCom, bellezze: non siamo mica qui per divertirci...)

 
Immagine AL CASINÒ MUNICIPALE

Salone delle feste (9° piano), Campione d'Italia, ore 15, ingresso libero
Concerto di Capodanno con l'ensemble Sinfonie Veneziane: musiche dal Rondò Veneziano, colonne sonore e arie di operette.

NdA: ...altro che Strauss (non importa quale), altro che valzer...

Immagine IN TEATRO SOCIALE

Piazza Verdi 1, ore 17, ingresso riservato ai soci della Famiglia Comasca
Ventiquattresima edizione del Concerto di Capodanno con la Banda Baradello, presenta Diego Gaffuri. L'evento sarà trasmesso da Etv il 6 gennaio, ma sarà visibile anche sul sito dell'associazione.

NdA: ...altro che Vienna, altro che Wiener Philarmoniker diretti da Mariss Jansons...
http://www.famigliacomasca.net

Immagine ALLO SPAZIO GLORIA

Via Varesina 72, ore 18 e ore 21, ingresso a 6 sacchi riservato ai soci Arci
Miracolo a Le Havre (Finlandia / Francia / Germania, 2011, 93 minuti) di Aki Kaurismaki con André Wilms e Kati Outinen
Marcel Marx, un ex scrittore rinomato e bohemien, volontariamente si trasferisce in esilio nella città portuale di Le Havre, dove la sua professione onorevole, ma non redditizia, di lustrascarpe, gli dona la sensazione di essere più vicino alla gente. Mantiene viva la sua ambizione letteraria e conduce una vita soddisfacente nel triangolo formato dal pub dell'angolo, il suo lavoro e sua moglie Arletty, quando il destino mette improvvisamente nella sua vita un bambino immigrato proveniente dall'Africa nera.

http://www.unaruota.it/xanadu/

La Settimana InCom di Alessio Brunialti
Questa pagina e' disponibile dalle ore 12 di ogni giorno all'indirizzo: www.laprovinciadicomo.it
Per inviare segnalazioni scrivi a: [email protected]

In collaborazione con: Eden Design, Solfo.
Logo Brunialti-deformed by: Lorena Carpani

Per non ricevere più questa Newsletter ed essere rimossi dalla Mailing List della Settimana InCom fare click qui ed inserire l'indirizzo email nella sezione 'Rimozione'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA