Natale a Volandia
E doni in elicottero

La slitta e le renne. I regali e Rudolph dal naso rosso. Il viaggio per raggiungere i bambini in ogni angolo del mondo. Che a Babbo Natale piaccia volare è noto. Che quest'anno lo faccia in elicottero è la novità di Volandia, a Malpensa.

La slitta e le renne. I regali e Rudolph dal naso rosso. Il viaggio nella notte di Natale per raggiungere i bambini in ogni angolo del mondo. Che a Babbo Natale piaccia volare è noto. Che quest'anno lo faccia in elicottero è una novità.
È l'idea per Natale di Volandia, il museo del volo all'aeroporto Malpensa, per tutti gli appassionati di aerei e della loro storia, di volo e aviazione, cieli e spazio: il 22 dicembre Babbo Natale sarà sul grande Ch47, lì in esposizione permanente, per consegnare tutti i doni nelle mani dei bimbi, grandi e piccoli.

Tutto si svolgerà (a terra e in tutta sicurezza) sull'elicottero da trasporto dell'Esercito italiano: chi acquisterà i doni al Volandia Store - entro le ore 11 del 22 dicembre - potrà infatti farli consegnare nelle mani dei destinatari direttamente il giorno stesso da Babbo Natale. In un contorno di suoni, luci e magia, accompagnati da una renna natalizia e chiamati uno ad uno per salire a bordo e ritirare il proprio pacco personalizzato. Per poi finire la giornata tra animazioni e giochi natalizi.

Al Volandia Store è possibile acquistare gadget, libri, giochi educativi e abbigliamento rigorosamente a tema volo, cielo e spazio. Sono previste speciali promozioni in occasione del Natale.
Per avere informazioni e tutti i dettagli per ricevere il dono direttamente dalle mani di Babbo Natale è possibile contattare il Volandia Store (0331/230694) . Il Parco e Museo del Volo resta aperto durante le festività natalizie (esclusi il 24, 25, 26, 31 dicembre 2012 e 1 gennaio 2013). Dal 2 all'6 gennaio aperto tutti i giorni con orario continuato 10-18. Infoline allo 0331/230007 o su www.volandia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA