I Radiohead nel 2012
in studio e poi in tour

Thom Yorke, frontman dei Radiohead, ha dichiarato in un'intervista a Rolling Stone Usa che la band tornerà in studio a Oxford tra dicembre e gennaio 2012 per iniziare a lavorare su un nuovo progetto

NEW YORK Thom Yorke, frontman dei Radiohead, ha dichiarato in un'intervista a Rolling Stone Usa che la band tornerà in studio a Oxford tra dicembre e gennaio 2012 per iniziare a lavorare su un nuovo progetto.


 La seconda notizia è che la band, che nel 2011 ha rinunciato a molti live per gli impegni paralleli del secondo batterista Clive Deamer con i Portishead, ha in programma anche un tour per l'anno prossimo.


«Il tour avrà qualche buco tra le date - ha detto Yorke - ma non saranno buchi troppo grandi. "Come To Your Senses" è il titolo di una nuova canzone, in gran parte completata. Ne abbiamo una versione demo che dura 5 minuti e contiene già in sé tutto ciò di cui abbiamo bisogno».


La mente dei Radiohead ha anche aggiunto che «in realtà di pezzi ne abbiamo diversi in cantiere e sarebbe bello che fossero pronti per quando saliremo sul palco il prossimo anno. Ma non so ancora come e quando li pubblicheremo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA