Trial d'epoca a Colico
Motoclub Monza protagonista

Monza - Ottanta piloti per il trial d'epoca. Tanti i partecipanti iscritti alla quinta prova del trofeo nazionale Fmi gr 5 tenutasi domenica a Colico e promossa dal Moto Club Monza, dove i brianzoli si sono distinti per capacità e tenacia nelle categorie previste dagli organizzatori.

Claudio Bigoni su Beta è stato il top driver per la categoria Mono Clubman; Giordano Dallari su Swm ha conquistato il terzo posto nella Epoca Expert, mentre nella Open Clubman podio tutto monzese con Romeo Acherio su Montesa, Simone Franco su Beta e Massimo Acerbi su Beta. Tra i partecipanti splendida performance della promessa brianzola Federico Corti, primo con sole 3 penalità nella categoria Open Expert.

Nella Epoca Gentlemen vittoria di Franco Pavoni su Pcl, mentre il presidente del Motoclub Monza Giulio Mauri ha conquistato la prima piazza nella categoria Epoca Pre '65 in sella a una Bianchi. Tutti gli iscritti si sono cimentati su un percorso di 40 chilomentri totali dislocato tra Colico e i boschi alle spalle della cittadina lariana, con oltre l'80 per cento di tracciato da percorrere su una mulattiera. Visto il successo la manifestazione sarà riproposta anche il prossimo anno. s.a.

© RIPRODUZIONE RISERVATA