Como, sabato con derby
Al Sinigaglia ecco il Varese

Si gioca sabato 14 agosto alle 17,30. Solo i residenti di Como e provincia potranno entrare allo stadio, l'accesso sarà libero soltanto a chi è in possesso della Tessera del tifoso, ma il settore ospiti resterà comunque chiuso. Diretta-live sul nostro sito.  Pronto intanto il calendario della prossima stagione: consultalo qui

COMO - C'è Como-Varese. Che esce dalla porta, del campionato, per rientrare dalla finestra, quella della Coppa Italia. Si gioca sabato 14 agosto alle 17,30. I botteghini allo stadio apriranno alle 10,30 e chiuderanno alle 16. Solo i residenti di Como e provincia potranno entrare allo stadio, l'accesso sarà libero soltanto a chi è in possesso della Tessera del tifoso, ma il settore ospiti resterà comunque chiuso.
Problemi, comunque, del tutto esterni alla squadra, che in questi giorni si è allenata a Orsenigo. E che certamente sente la partita. La prima vera partita della nuova stagione. «Siamo una squadra giovane – ha detto giovedì il presidente del Como, Antonio Di Bari – e questo è un test per capire la personalità dei ragazzi: si capirà chi ha la tremarella e chi no. E poi vogliamo vincere: a Varese sono sicuri di passare il turno, non credo che sarà così facile. Teniamo molto a questa partita». E poi, un invito alla distensione: «Al di là della rivalità tra le tifoserie, mi auguro che sia davvero una partita corretta anche sugli spalti».
Como-Varese, secondo turno di Coppa Italia, mette in palio già qualcosa di importante, vale a dire la possibilità di sfidare il 27 ottobre il Catania. Gara secca, in caso di pareggio al 90' supplementari ed eventuali rigori. La formazione del Como non sarà molto diversa da quella di domenica scorsa contro il Guidonia. Modulo 4-2-3-1, in panchina Rudi, per un problema alla caviglia, al suo posto dovrebbe esordire Conti. Fautario e Maggioni saranno gli esterni bassi, con Ardito e Riva davanti alla difesa. Linea a tre dietro a Cozzolino con Ambrogetti, Fortunato e Bardelloni.
La Lega, intanto, ha pubblicato il calendario della prossima stagione. Qui potete consultarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Calendario 2010-2011