Rally di Monza nel weekend
In gara anche i comaschi

Ci sono i comaschi Re e Botta, oltre ad alcuni piloti del motomondiale come Simoncelli ed Elias

Scatta oggi, con la disputa delle prime due speciali, il Monza Rally Show, classica di chiusura della stagione agonistica dell'Autodromo di Monza.  Il programma prevede, dalle ore 9, le ricognizioni dei percorsi delle prove speciali mentre alle ore 16.51 prenderà il via la prima vettura della prima prova speciale. Alle ore 19.04 è previsto l'inizio della seconda prova speciale, che concluderà la prima tappa.
Domani lo svolgimento della seconda tappa con 5  speciali (dalle ore 9), mentre domenica sono in programma le ultime due prove (dalle ore 8.46).
Tra i protagonisti del Monza Rally Show, Dindo Capello, vincitore di 5 edizioni della manifestazione; Dani Sordo, compagno di squadra del campione del mondo Sebastian Loeb. Inoltre, tra gli equipaggi che si sfideranno per la conquista de primo posto assoluto, nel gruppo WRC, vi sono Piero Longhi/Luca Cassol (Ford Focus), Alessandro Perico/Paola Bellina (Citroen Xsara), i comaschi Felice Re/Mara Bariani (Citroen C4) e il campione di motociclismo Marco Simoncelli, su Ford Focus con navigatore Guido D'Amore.
Gli altri comaschi in gara sono: Miraglia-Colombo (Citroen Xsara-Vs Corse), Curti-Mazzoni (Subau S9), Botta-Bruns (Ford Focus), Butti-Aldeghi (Ford Fiesta).

© RIPRODUZIONE RISERVATA