Ora la Bennet a in Europa
Martedi' trasferta a Istanbul

Questa sera la Bennet sosterrà due ore di allenamento alla Abdi Ipekçi Arena, l'impianto da oltre 10mila posti: il match con il Galatasaray è in programma alle ore 20 locali (le 19 in Italia).

Rientrata ieri mattina da Capodichino, nel tardo pomeriggio la Bennet era già in palestra per la prima presa di contatto con il Galatasaray. La squadra turca sarà infatti l'avversaria di domani nell'ambito della seconda giornata di andata del gruppo E di Eurocup. I giocatori canturini si sono ritrovati al Pianella innanzitutto per una riunione a base di video: nel senso che lo staff tecnico ha spiegato loro, attraverso appunto le immagini televisive, le caratteristiche e le peculiarità del team ritenuto il più forte del girone. Successivamente, esercizi "cinque contro zero" prima della seduta di tiro. Come si può notare, l'allenamento non ha trattato l'aspetto agonistico. Del resto, la partita di Avellino era stata giocata neppure 24 ore prima...
Leunen ha svolto il lavoro senza particolari problemi, mentre Green ha effettuato solo il riscaldamento poiché alle prese con una lieve forma influenzale che tuttavia non desta allarme.
Stamane levataccia, poiché la partenza dal palazzetto alla volta della Malpensa è stata fissata alle 5.45. Alle 8.35 il volo alla volta di Istanbul - con la Turkish Airlines - dove questa sera la Bennet sosterrà due ore di allenamento alla Abdi Ipekçi Arena, l'impianto da oltre 10mila posti che ospita le gare interne del Galatasaray. Rifinitura domani mattina e match in programma alle ore 20 locali (le 19 in Italia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA