Bennet tra campionato e Coppa
Tifosi in fermento, è prevendita

La Cantù della pallacanestro sta vivendo un gran bel momento alla luce delle quattro vittorie consecutive, del primato solitario in campionato e delle sfide di Eurolega. Per questo motivo il club biancoblù annuncia le prevendite per le partite interne contro Pesaro e Bilbao

CANTÙ - All'indomani del primato solitario in classifica nel campionato italiano e alla vigilia della seconda partita in Eurologa in programma mercoledì sera a Vitoria, in Spagna, la Bennet Cantù si gode il momento. E con la squadra, fanno festa anche i tifosi. Per questo motivo, la società brianzola fa sapere che da martedì si aprirà la prevendita sia per la partita casalinga di serie A contro la Scavolini Pesaro in programma sabato nell'anticipo televisivo sia per quella di Eurolega contro il Bilbao, giovedì 3 novembre. Biglietti in vendita nella sede della Pallacanestro Cantù in via Volta 18.


Questi i giorni e gli orari in cui sarà possibile acquistare i biglietti in sede: domani, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30. I biglietti per la partita contro Pesaro si potranno anche acquistare sabato a partire dalle 15.30 alla biglietteria della Ngc Arena, in via per Cantù, 10, a Cucciago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA