Giro d'Italia di auto
Era in Piazza Cavour

Prestazione sensazionale per l'Abarth 500 Assetto Corse ufficiale di Michele Tassone, Arturo Merzario e Fabio Grimaldi, che ha concluso la prima tappa al secondo posto assoluto

Il Giro Automobilistico d'Italia è passato da Como per un controllo orario. Arrivava da Torino e andava a Monza. Il Giro Automobilistico d'Italia ieri è passato da Como per un controllo orario. Arrivava da Torino e andava a Monza. Prestazione sensazionale per l'Abarth 500 Assetto Corse ufficiale di Michele Tassone, Arturo Merzario e Fabio Grimaldi, che ha concluso la prima tappa al secondo posto assoluto.
Un ottimo risultato, ottenuto grazie anche alla bravura del giovanissimo Michele Tassone (19 anni cuneese), vincitore del Trofeo Abarth 500 Selenia Rally, che ha condotto la vettura in questa prima giornata. Per lui un premio aggiuntivo, quello di correre da pilota ufficiale questa importante manifestazione a fianco di un grande campione come Arturo Merzario, che rileva il volante nelle gare in circuito. Oggi la seconda tappa con le prime 2 prove in circuito. La gara è su cinque tappe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Giro d'Italia auto