Cantaluppi in tv
Farà un reality

A novembre, probabilmente il 14, andranno a Fabriano le telecamere di "Uno mattina", per riprendere una parte degli allenamenti e per un'intervista

«Mi è costato, perdere un giorno di allenamento, per andare a registrare a Roma la puntata di "Avanti un altro". Meno male che ero nella fase di recupero, post mondiale». Questa considerazione di Julieta Cantaluppi sulla sua partecipazione al programma televisivo di quiz, descrive, nel modo migliore, il carattere e la volontà della comasca. L'ex nerostellata infatti, nonostante i passaggi sul piccolo schermo (già avvenuti o previsti nel futuro prossimo) non ha "perso la testa" e rimane concentrata su quello che è il suo "lavoro", la ritmica.
«A Canale cinque nella trasmissione con Bonolis, mi sono divertita tantissimo ed è stato piacevole - confessa -. A novembre, probabilmente il 14, verranno a Fabriano le telecamere di "Uno mattina", per riprendere una parte degli allenamenti e per un'intervista. Poi sarà la volta di Mtv, che sta realizzando dei "reality" sulla ginnastica e mi ha scelto per la ritmica. Tutto questo mi fa piacere: non è un peso. Se arriva, sono contenta, altrimenti però non ne faccio un dramma».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Julieta Cantaluppi