Capitan Mazzarino
"Vittoria di squadra"

"E' la dimostrazione che non c'è una punta di diamante nella nostra squadra ma tanti bravi e utili giocatori.  Mercoledì ci aspetta una dura sfida di Eurolega in Turchia"

"Ti piace vincere facile, vero?". Ad un certo punto della galoppata trionfale della Bennet sembrava di assistere allo spot pubblicitario di una nota carta di credito, talmente era imbarazzante la superiorità dei padroni di casa nei confronti di una Sidigas incapace di opporre una seppur minima resistenza.
"Noi siamo stati bravi in difesa, soprattutto nel primo tempo, concedendo ad Avellino solo 28 punti - dice capitan Mazzarino -. Nella prima frazione di gioco non abbiamo mai concesso ai nostri avversari tiri facili. Nella ripresa qualcosa in più abbiamo lasciato nelle loro mani ma forse erano troppo demoralizzati per approfittarne. Oggi abbiamo ruotato tutta la rosa disponibile e ognuno ha dato il suo contributo. E' la dimostrazione che non c'è una punta di diamante nella nostra squadra ma tanti bravi e utili giocatori. Mercoledì ci aspetta una dura sfida di Eurolega in Turchia, ma le vittorie contro l'Olympiacos e questa contro Avellino ci danno la giusta carica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA