Cantù, è l'ora del campionato
In arrivo la Pepsi di Sacripanti

Si susseguono a ritmo forsennato gli impegni della Bennet suddivisi tra Eurolega e serie A. Domenica alla Ngc Arena la squadra canturina riceverà la visita del quintetto casertano

CANTÙ - I due allenamenti di venerdì e quello di sabato: tutto qui ciò che la Bennet ha potuto riservare, come attenzione specifica, alla Pepsi Caserta che affronterà domenica alla Ngc Arena.
Del resto, il dispendio di energia - fisica e soprattutto mentale - che ha richiesto la trasferta a Istanbul è di quelli che saccheggiano le scorte nei serbatoi.

«Caserta ha talento offensivo e molti giocatori con grandi motivazioni. E Pino Sacripanti li ha messi assieme con sapienza e sagacia» dichiara Andrea rinchieri, coach della Bennet.
«Cantù rappresenta una solida realtà della nostra pallacanestro - risponde Pino Sacripanti - e può contare su un budget rilevante: il progetto è ambizioso e procede spedito, lo conferma l'arrivo di Lele Molin al fianco di Trinchieri ma anche gli investimenti fatti sul mercato. Con Avellino ho ammirato una squadra impressionante per fisicità, forza, mentalità».

Leggi gli approfondimenti nell'edizione de La Provincia in edicola sabato 19 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA