Eurolega: Bennet con Barça
Maccabi Tel Aviv e Kaunas

Effettuato a Barcellona il sorteggio delle Top16 della coppa europea più prestigiosa: girone terribile per i brianzoli che affronteranno due super potenze quali il Barcellona e il Maccabi. La quarta è il Kaunas

CANTÙ - Barcellona, Maccabi Tel Aviv e Kaunas: ecco le tre avversarie della Bennet nel girone H delle Top16 così come determinato dal sorteggio effettuato a Barcellona. Due super potenze del basket continentale e la storica rappresentante della Lituania. Un raggruppamento davvero molto molto difficile per i biancoblù di coach Trinchieri.

Nel girone E figurano Cska Mosca, Olympiacos, Efes Istanbul e Galatasasay; nel girone F sono inserite Real Madrid, Siena, Malaga e Bilbao; nel girone G ecco Fenerbahce, Panathinaikos, Kazan e Milano.

Quattro gironi da quattro squadre ciascuno: prima giornata il 18-19 gennaio, ultima il 28 febbraio-1° marzo. Le prime due di ciascun gruppo si qualificheranno ai playoffs, dove poi varrà la formula dell'eliminazione diretta con sfide al meglio delle cinque partite. Le vincenti si guadagneranno le Final Four in programma a Istanbul nel mese di maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA