Lunedì 30 Gennaio 2012

Venezia ha messo ko Siena
E ora ci prova con la Bennet

CANTÙ - Nell'ultimo turno di campionato Venezia ha battuto la capolista Siena e domenica proverà a fare un dispetto anche alla Bennet nel match in programma al Pianella. Per questa partita con la Reyer, la prevendita dei biglietti inizierà martedì nella sede della Pallacanestro Cantù in via Volta 18. Oltre a martedì, prevendita anche venerdì. Questi gli orari: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. I biglietti del settore numerati laterali sono in vendita anche on- line, cliccando nel link apposito sul sito della Pallacanestro Cantù www.pallacanestrocantu.com.

Ecco il quadro completo del prossimo turno: Casale Monferrato-Varese, Treviso-Avellino, Caserta-Siena, Sassari-Cremona, Teramo-Biella, Roma-Montegranaro, Cantù-Venezia, Bologna-Milano. Riposa: Pesaro.
Questa la classifica: Siena 26 punti; Bologna 24; Cantù, Pesaro e Milano 22; Avellino, Sassari e Venezia 20; Varese e Biella 18; Caserta e Treviso 16; Roma e Montegranaro 14; Teramo 12; Cremona e Casale Monferrato 10 (Venezia e Caserta una partita in meno).

Prima del campionato. tuttavia, ripiomba l'Eurolega, con la Bennet che giovedì al PalaDesio ospiterà la squadra israeliana del Maccabi Tel Aviv. Per assistere a questa sfida, il club brianzolo ha previsto tre bus-navetta gratuiti che dalla NGC Arena raggiungeranno il PalaDesio. I bus partiranno alle 19.15. E' possibile iscriversi entro mercoledì alle 18 spedendo una mail all'indirizzo [email protected].

f.cavagna

© riproduzione riservata

Tags