Lunedì 17 Settembre 2012

Cantù, è saltata l'amichevole
Ufficiale: ingaggiato Casella

CANTÙ - Annullata l'amichevole che avrebbe dovuto disputarsi martedì sera a Sondrio tra Cantù e Bc Donetsk. Non comunicata la ragione che ha portato a questa decisione, anche se sembra vi sia stato il mancato accordo sull'orario d'inizio. Gli ucraini avrebbero chiesto l'anticipo alle 18 rispetto alle 19.30 annunciate, Cantù avrebbe avuto problemi a essere in Valtellina a quell'ora e così la sfida è saltata. Niente ultima prova generale, dunque, per la squadra brianzola prima della Supercoppa di sabato a in Romagna.

A proposito della quale, martedì a mezzogiorno all'assesorato del Turismo di piazzale Fellini a Rimini si terrà la conferenza stampa di presentazione a cui parteciperà il presidente del club brianzolo Anna Cremascoli. Rimini, nella stessa giornata, sarà frequentata anche da Awudu Abass: il giovane giocatore biancoblù, con il suo "collega" senese Marco Carraretto, sarà infatti protagonista di un incontro alle 10.30 al liceo socio psico pedagogico "Valgimigli". Sabato al 105 Stadium riminese sono attesi 6-7 pullman di Eagles.

Dopo la lieve distorsione alla caviglia accusata venerdì durante il riscaldamento al torneo di Caorle, ha intanto ripreso ad allenarsi Alex Tyus, mentre il club ha ufficializzato l'ingaggio per la prossima stagione di Andrea Casella, ala di 1.96. La notizia era nell'aria da qualche giorno e la circostanza che il giocatore fosse presente domenica alla presentazione della squadra biancoblù aveva di fatto certificato l'accadimento.
Casella, nato a Pisa il 22 settembre 1990.

Servizi e approfondimenti nell'edizione de La Provincia in edicola martedì 18 settembre



f.cavagna

© riproduzione riservata

Tags