Emozioni e atleti di alto livello
alla cena di Gala della Briantea84

Quattro ore di suggestioni e commozioni, ma anche di battute e risate, per la settima edizione di un'iniziativa che ha richiamato oltre 400 ospiti

Seveso - Serata di emozioni quella vissuta venerdì alla cena di Gala della Briantea84 Cantù al palasport di Seveso. Quattro ore di suggestioni e commozioni, ma anche di battute e risate, per questa settima edizione di un'iniziativa che ha richiamato oltre 400 ospiti, tra i quali il presidente del Comitato italiano paralimpico Luca Pancalli.

A Seveso sono stati premiati alcuni degli azzurri medagliati ai Giochi Paralimpici di Londra 2012 quali Annalisa Minetti, Martina Caironi, Federico Morlacchi e Roberto Bargna, oltre a due cestisti (Nicola Damiano e Jacopo Geninazzi) della Briantea presenti alla rassegna londinese e al canturino Dionigi Cappelletti (vice allenatore della nazionale italiana di basket in carrozzina della quale è nel frattempo divenuto ct pro tempore).

Presentata inoltre la nuova scuola calcio per bambini con disabilità intellettivo relazionale oltre al progetto di un libro fotografico su Londra 2012 che vedrà la luce il prossimo anno.

Leggi gli approfondimenti nell'edizione de La Provincia in edicola domenica 14 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA