Markoishvili super
Ma non è bastato

«Non siamo stati abbastanza furbi e nel finale abbiamo fatto scelte da squadra poco esperta: due situazioni che all'Oaka non ti puoi permettere, perché le paghi a caro a prezzo. Come puntualmente accaduto a noi»

Markoishvili rillegge il match perso da Cantù in Eurolega con il Panathinaikos. «Non siamo stati abbastanza furbi e nel finale abbiamo fatto scelte da squadra poco esperta: due situazioni che all'Oaka non ti puoi permettere, perché le paghi a caro a prezzo. Come puntualmente accaduto a noi» sospira Manu.
«Abbiamo rispettato tanto, forse troppo, l'avversaria - prosegue l'analisi l'esterno biancoblù -. Se su quelle maglie verdi non ci fosse stato scritto Panathinaikos ma il nome di una qualunque altra squadra, avremmo avuto meno timori reverenziali. Ciò nonostante siamo stati in partita per tutti i 40 minuti, abbiamo tenuto egregiamente in difesa raddoppiando e persino triplicando con efficacia uno come Schortsanitis e pure in attacco ci siamo passati discretamente la palla. Sono convinto che se avessimo giocato così a Sassari o contro Lubiana, quelle partite non le avremmo perdute».

© RIPRODUZIONE RISERVATA