Cambia ancora il calendario
della Mapooro Cantù in Eurolega

Quattro nuove variazioni sono state apportate rispetto alla versione originaria. Con il Fenerbahce di coach Pianigiani non più venerdì 9 novembre bensì giovedì 8

CANTÙ - Non ha pace il calendario della Mapooro in Europa. Dopo l'anticipo di mezzora dell'orario di inizio del match di venerdì a Desio con il Khimki (anticipato dalle 20.45 alle 20.15), comunicato lo scorso fine settimana, l'Eurolega ha annunciato ieri altre quattro variazioni.

La prima: Cantù-Fenerbahce Ulker Istanbul, in programma originariamente venerdì 9 novembre, è stata anticipata a giovedì 8 alle 20.45. A questo punto, la successiva partita di campionato con Cremona si giocherà regolarmente domenica 11.

La seconda: Cantù-Panathinaikos Atene, in programma al Paladesio venerdì 23 novembre, è stata anticipata dalle 20.45 alle 19. E Cantù-Siena di campionato si disputerà lunedì 26.

La terza: Cantù-Real Madrid, in programma originariamente al Paladesio giovedì 6 dicembre, è stata posticipata a venerdì 7 alle 20.45. Slitta così a lunedì 10 Cantù-Biella.

La quarta: Fenerbahce Ulker-Cantù, in programma originariamente venerdì 14 dicembre, è stata anticipata a giovedì 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA