Basket: lunedì il derby
Le istruzioni per Varese

Dopo le disposizioni della Questura di Varese ecco come cambiano le modalità per palazzetto, biglietti, parcheggi e strade chiuse

CANTÙ - In vista del derby la Questura di Varese per motivi di ordine pubblico ha dettato tutta una serie di apposite disposizioni. Ne diamo un cenno. Lunedì le biglietterie del PalaWhirlpool saranno aperte esclusivamente dalle 17 alle 19. I biglietti potranno quindi essere acquistati ai botteghini entro le 19. Dopo tale orario la vendita dei biglietti presso il PalaWhirlpool sarà per ragioni di ordine pubblico definitivamente chiusa.

Le prevendite saranno attive fino alle 19.30 di lunedì anche online sul nuovo sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese  (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo l'innovativo servizio di «print@home».

La distribuzione degli accrediti/inviti verrà effettuata ai botteghini del PalaWhirlpool domenica dalle 11 alle 12 e lunedì dalle 17 alle 19. I tagliandi non ritirati entro tale orario saranno disponibili lunedì presso l'entrata Parterre Nord (saranno accetati pagamenti esclusivamente in contanti).

La viabilità nelle strade adiacenti il PalaWhirlpool subirà delle modifiche. Saranno chiuse al traffico veicolare e pedonale via Vellone e via Stadio. I tifosi per accedere al PalaWhirlpool potranno transitare da via Manin oppure da via Pista Vecchia.

Verrà modificato l'accesso ad alcuni settori del PalaWhirlpool: l'ingresso/uscita nel settore Parterre avverrà tramite la porta nord (sotto la curva nord, confinante con la scuola Media Vidoletti), l'ingresso/uscita in Tribuna Silver B avverrà attraverso la porta n.4 (lato Ovest).
Saranno accessibili al pubblico i tre seguenti parcheggi: parcheggio dello Stadio, parcheggio di via Valverde, parcheggio di Villa Baragiola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA