Kitchen, nuova fumata grigia
Prosegue la telenovela play

Il giocatore americano in forza al Panathinaikos non si è ancora sganciato dal club greco. Così Cantù cerca soluzioni alternative

CANTÙ - Nuova fumata grigia. Un'altra giornata è trascorsa e del nuovo playmaker canturino non v'è ancora traccia. In Grecia, il Panathinaikos non ha ancora mollato Derwin Kitchen (il buyout sembrerebbe restare un ostacolo insormontabile) e così Cantù starebbe per mollare la presa. Niente più Kitchen, insomma, e ciò significa che saranno percorse altre vie (ora i nomi che circolano sono quelli di Mike James, bianco, ora in Croazia al Kk Zagabria e di Jerime Anderson, nero, attualmente in Belgio al Pepinster). Con ulteriore slittamento dei tempi.

Circostanza, quest'ultima, che la stessa presidente Anna Cremascoli pare non cogliere di buon grado. «Mi colpisce il fatto che in un mese e mezzo non siamo ancora riusciti a trovare un nuovo giocatore - osserva -. Sinceramente non pensavo che saremmo giunti a questo punto».

Intanto, dopo tante voci che si sono susseguite e rincorse soprattutto negli ultimi giorni, ieri la Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani ha ufficialmente comunicato che Omar Cook e Richard Hendrix sono stati esclusi dal roster della prima squadra. Confermando, peraltro, quella che sin qui era solo un'indiscrezione, vale a dire che Fabrizio Frates è stato sollevato dall'incarico di assistente allenatore della prima squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA