Mercoledì 23 Gennaio 2013

Final eight di Coppa Italia
Ecco i prezzi dei biglietti

CANTÙ - All'indomani del via libera dell'Osservatorio per tutte le tifoserie in occasione delle gare della final eight, al Basket Point di viale Dante 6 a Cantù, hanno iniziato a pervenire molto richieste di biglietti. I tagliandi per la Coppa Italia si possono infatti acquistare o nel negozio canturino oppure on-line sul sito www.ticketone.it.

Ecco i prezzi. Per assistere a entrambe le partite dei quarti di finale nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 febbraio si parte (per il biglietto intero) dai 17 euro del 2° anello non numerato per arrivare ai 60 euro del parterre centrale passando attraverso i 25 euro della tribuna laterale non numerata, i 37 della tribuna centrale numerata e i 46 del parterre laterale.

Quanto alle semifinali di sabato 9, il minimo è di 25 euro e il massimo di 89, transitando per i 33, 56 e 69 euro. E siamo alla finale di domenica 10 febbraio alle 18 dove si applicano gli stessi prezzi della semifinale eccezion fatta per il parterre centrale a 110 euro (e non 89).

Possibilità anche dell'abbonamento per tutte le quattro giornate partendo dai 59 euro e salendo a 83, 130, 161 e 209 euro a seconda del settore. In vendita anche abbonamenti per due e tre giorni.

f.cavagna

© riproduzione riservata

Tags