Lunedì 29 Aprile 2013

Cantù, ora c'è l'ufficialità
Ragland nuovo acquisto

CANTU' L'ufficialità alla notizia che era stata anticipata nei giorni scorsi è finalmente giunta. La Pallacanestro Cantù, infatti, comunica di aver ingaggiato fino al termine della stagione il play-guardia statunitense, di passaporto liberiano, Joe Ragland.

Ragland, nato a Springfield l'11 novembre del 1989, era in forza in questa stagione all'Ucam Murcia, in Abc, dove ha giocato 24 gare facendo registrare 11,3 punti e 2,4 assist di media a partita.

L'esterno americano ha frequentato gli ultimi due anni di college a Wichita Stage, chiudendo la sua seconda e ultima annata con 14,3 punti, 2,9 rimbalzi e 3,3 assist di media a match, prima di iniziare la sua avventura europea a Murcia.

«Ragland - commenta il direttore sportivo della Pallacanestro Cantù, Bruno Arrigoni - è un giocatore veloce ed energico, che potrà aiutarci molto con la sua capacità di attaccare il canestro e il suo buon tiro da fuori. Credo sia giusto ringraziare l'Ucam Murcia per la collaborazione dimostrata e soprattutto la società per questo ulteriore sforzo che ci permetterà di presentarci ai playoff con una freccia in più al nostro arco».

f.cavagna

© riproduzione riservata

Tags