Abass recupera per Venezia

Qualche dubbio su Shermadini

Awudu Abass non è sceso in campo nella recente trasferta in Belgio poiché nell’ultimo allenamento che precede la partita ha riportato in un fastidio muscolare all’inguine.

Abass recupera per Venezia Qualche dubbio su Shermadini

Awudu Abass non è sceso in campo nella recente trasferta in Belgio poiché nell’ultimo allenamento che precede la partita ha riportato in un fastidio muscolare all’inguine. A Ostenda è stato così tenuto precauzionalmente a riposo, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sabato il capitano dell’Acqua Vitasnella potrebbe anche non allenarsi, ma la sua presenza in campo domenica contro Venezia è fuori discussione.

Qualche dubbio in più, invece, riguardo il pieno recupero di Giorgi Shermadini che al 12’ del match con i belgi si è procurato un trauma distorsivo alla caviglia destra. L’infortunio non si presenta particolarmente grave, ma il lungo biancoblù accusa ancora dolore. Il georgiano sabato non si allenerà, ma l’obiettivo è quello di recuperarlo in occasione della sfida con la capolista Reyer. A tal proposito lo staff medico canturino sembrerebbe abbastanza ottimista

© RIPRODUZIONE RISERVATA

True