Abass recupera per Venezia
Qualche dubbio su Shermadini

Awudu Abass non è sceso in campo nella recente trasferta in Belgio poiché nell’ultimo allenamento che precede la partita ha riportato in un fastidio muscolare all’inguine.

Awudu Abass non è sceso in campo nella recente trasferta in Belgio poiché nell’ultimo allenamento che precede la partita ha riportato in un fastidio muscolare all’inguine. A Ostenda è stato così tenuto precauzionalmente a riposo, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sabato il capitano dell’Acqua Vitasnella potrebbe anche non allenarsi, ma la sua presenza in campo domenica contro Venezia è fuori discussione.

Qualche dubbio in più, invece, riguardo il pieno recupero di Giorgi Shermadini che al 12’ del match con i belgi si è procurato un trauma distorsivo alla caviglia destra. L’infortunio non si presenta particolarmente grave, ma il lungo biancoblù accusa ancora dolore. Il georgiano sabato non si allenerà, ma l’obiettivo è quello di recuperarlo in occasione della sfida con la capolista Reyer. A tal proposito lo staff medico canturino sembrerebbe abbastanza ottimista

© RIPRODUZIONE RISERVATA