Abbonamenti ancora da ritirare
E pure il gettone per l’acqua

Chi ha già sottoscritto le tessere per la Pallacanestro Cantù e non ne fosse ancora in possesso potrà farlo solo entro giovedì.

L’Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica che tutti coloro che abbiano sottoscritto l’abbonamento nel mese di giugno, durante la prima fase, possono ora ritirare, entro e non oltre giovedì 3 ottobre (chiusura campagna abbonamenti), la propria tessera presso il Basket Point di via Dante 6 a Cantù.

A tutti gli abbonati, invece, il club biancoblù desidera ricordare che, a partire dalla data odierna, i gettoni targati S.Bernardo potranno essere ritirati presso la sede della Pallacanestro Cantù. Con il gettone in questione, il tifoso abbonato potrà ritirare gratuitamente due casse d’acqua S.Bernardo, in vetro, presso l’azienda Canturina Srl di Roberto Allievi, in via Adige 16 a Senna Comasco (CO), oppure presso il proprio rivenditore di fiducia.

Il title sponsor di Pallacanestro Cantù, S. Bernardo, inoltre, comunica a tutti i tifosi canturini che, per la seconda partita casalinga (in programma domenica 20 ottobre), l’azienda di Garessio (CN) serberà una sorpresa a tutti coloro che affolleranno il “PalaDesio” per la gara casalinga contro l’Aquila Basket Trento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA