Acquisto della Vitasnella
Spunta Marconato

L’ex si allena al Pianella ma è in una lista ricca di nomi

Dovrebbe essere ormai questione di ore l’annuncio del giocatore che l’Acqua Vitasnella Cantù sceglierà per colmare, nel roster biancoblù, l’assenza dell’infortunato Marco Cusin, lontano dai campi di gioco per almeno quaranta giorni.

come Angelo Gigli(in realtà legato ad un biennale con l’Olimpia Milano e dall’ingaggio probabilmente fuori portata), Mason Rocca legato a Jesi sino a giugno e Andrea Renzi, giovane di belle speranze sotto contratto biennale con la Pallacanestro Trapani in LegaDue.

Al momento si abbassano le possibilità di chiudere con Andrea Crosariol, che a fine mese concluderà la sua esperienza nel campionato tedesco e che pare possa avere chances per strappare un contratto proprio in Germania.

Sorpresa

Prende invece quota la pista che porta a un ritorno dell’ex Denis Marconato, che già conosce l’ambiente e dall’alto della sua esperienza potrebbe fornire un valido contributo nonostante le sue trentotto primavere. Da ieri infatti il lungo veneto si è aggregato alla squadra e si allenerà fino a quando non verrà effettuata la scelta del nuovo acquisto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA