Ad Albiolo si va di ciclocross
Corsa su pista a Olgiate Molgora

Soltanto due gli appuntamenti locali nella domenica del pedale; entrambe le gare vedranno protagonista la categoria Giovanissimi

Ciclocross ad Albiolo e corsa su pista a Olgiate Molgora. Nella domenica del pedale lariano ci saranno soltanto due appuntamenti in calendario, peraltro entrambi dedicati alla categoria Giovanissimi.

Si parte, in mattinata ad Albiolo. In via San Francesco, nei pressi della tensostruttura di Sant’Anna, spazio alla gara di crosscountry promossa dalla Mtb Falchi Blu Asd. Il ritrovo è alle 8; la partenza alle 10, con un percorso completamente sterrato di un chilometro di lunghezza completamente recintato e chiuso al traffico.

Baby corridori assoluti protagonisti anche a Olgiate Molgora, nel pomeriggio, dove domani la Polisportiva Aurora Brian Val di Olgiate Molgora sarà impegnata nella sua seconda fatica organizzativa stagionale, ossia il “Circuito Aurora Baby”. Giunta all’undicesima edizione e valevole come seconda prova della Baby Challenge promossa dalla federciclismo di Lecco, la gara è riservata ai Giovanissimi, la più giovane categoria del ciclismo su strada. Il ritrovo è fissato in via D’Annunzio alle 13; la partenza, invece, avverrà alle 15, con circuito chiuso al traffico lungo 900 metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA