Albese, derby di lusso
Ma per soli 200 spettatori

Sabato sera la Tecnoteam seconda in classifica sfiderà la capolista Picco Lecco. Il Comune ha posto un tetto agli ingressi al palazzetto.

Il derby è ormai alle porte. Sabato, alle 21, la palestra Pedretti di Albese con Cassano ospiterà infatti lo scontro al vertice del girone A di serie B1 di pallavolo femminile. Da una parte ci sarà la Tecnoteam: la squadra di casa, seconda in classifica con 20 punti. Sull’altro versante della rete le ragazze della Picco Lecco. Costruita in estate con l’ambizione del passaggio in A2, la compagine lecchese guida la graduatoria con 23 punti dopo 9 turni.

Ad Albese con Cassano ci si attende il tutto esaurito. Questo, tanto più che - scrive la stessa società in un comunicato stampa – l’ufficio tecnico del Comune ha confermato in 200 il numero massimo di spettatori per la gara.

«La società, pur con rammarico vista la grande attesa per questa sfida, prende atto e ovviamente si adegua», è il commento ufficiale della struttura che fa capo al presidente Graziano Crimella. L’invito è quello di arrivare per tempo al palazzetto, onde evitare di rimanerne fuori. L’accesso alle tribune costerà 5 euro, con ingresso gratuito per i residenti in paese e per i ragazzi con meno di 16 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA