Comense, la Festa di Natale
I campioni di tutte le categorie

Quattro giorni di gare in sede per chiudere l’anno con l’agonismo

Una gara “interna” in sostituzione della Festa di Natale, quest’anno forzatamente sospesa a causa della pandemia, per la Comense Scherma.

Un torneo spalmato su quattro giorni, in base alle categorie, che ha messo in evidenza, sulle pedana della palestra di via dei Partigiani, la voglia di agonismo da parte di tutti gli atleti. Le gare hanno dato vita anche alle classifiche.

Così nella spada Principianti, successo per Michele Alberio, davanti a Marta Ferrari e Giada Dalla Zuanna. Nel fioretto Giovanissimi oro per Martina Molteni, argento per Alessandro Bennati, bronzo per Claudio Betti. Il podio del fioretto Allievi è composto, nell’ordine, da Alessandra Tavola, Sara Marzari e Mariavittoria Binaghi. Fioretti Principianti: 1° Riccardo Fontana, 2° Alessandro Didona, 3° Filippo Buzzi. Spada Assoluti:1° Marco Mazzotta, 2° Giovanni Cavadini, 3° Gianluca Galvani.

Si è disputata anche una gara a squadre di fioretto Assoluti. Il successo è stato conquistato da Virginia Doneda/Elena Varisco/Simone Grimaldi che hanno preceduto Eleonora Medina Cerrato/Arianna Proietti/Marco Varisco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA