Coppa Italia d’oro
Festa per il Ggr

Nella categoria Junior Ladies, la varesina Chiara Balen vince l’oro con un eccezionale 73.82, staccando di netto le avversarie.

Ggr in evidenza a Torino per la finale di Coppa Italia di artistico. Nella categoria Junior Ladies, la varesina Chiara Balen vince l’oro con un eccezionale 73.82, staccando di netto le avversarie.

Tensione e ansia hanno sicuramente contribuito a disegnare la classifica dominata alla fine dalla varesina brava a mantenere la concentrazione necessaria. La Balen è approdata all’inizio della stagione a Casate al Ggr per poter continuare ad allenarsi con assiduità e ha chiuso l’annata con una prestazione importante, nella finale nazionale per le ragazze di fascia Gold.

Per il Ggr, anche un quindicesimo posto per Iside Meneghelli (61.32), mentre nella categoria Intermediate Boys, Leonid Ternawskyi chiude al secondo posto totalizzando 27.72. La rottura di un gancio del pattino ha purtroppo inficiato la prestazione di Simone Longo, che nella categoria Junior Men con grande forza d’animo ha comunque affrontato la gara, chiudendo al secondo posto con 41.13. Grande la soddisfazione degli allenatori Fabrizia Lando, Luca Giacon, Lorenza Alessandrini e Francesca Piccinelli, che anche in questa difficilissima stagione hanno sempre trovato l’energia e la professionalità per far crescere e motivare gli atleti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA