Golf, il Memorial Soldati
È un grande successo

Ventisette squadre e 135 dilettanti per il torneo di Lanzo Intelvi

Con la partecipazione di 27 squadre al Golf Club Lanzo Intelvi si è svolta la seconda edizione del Memorial Teodoro Soldati, gara su 18 buche formula Louisiana a 5 giocatori, intitolata “Good birth-Teo”. Rispetto alla precedente (formazioni a 4) hanno dunque gareggiato i quintetti per un totale di 135 dilettanti giunti da vari circoli lombardi.

Va ricordato che il torneo si è svolto a scopo benefico e al termine della fase agonistica è seguita una lotteria culminata con la premiazione serale coi genitori di Teo, Giovanni Porta e Carlo Borghi, rispettivamente presidente locale e del Crl Federgolf.

Sul campo di Pian delle Noci il Memorial Soldati è stato vinto (miglior giro a score lordo, 59) dal quintetto intelviese formato da Stefano Puricelli-Massimo Lanfranconi-Lorenzo Galliano-Giorgio Porta-Nello Soldati. Sono state inoltre premiate le 3 squadre meglio classificate a punteggio netto. Hanno fatto parte della prima anche Chiara e Domenico, sorella e papà di Teodoro; al 2° e 3° posto i team capitanati da Roberto Putzolu e Andrea Contigiani, sono i direttori dei Club Menaggio e Villa d’Este.

Tutte le classifiche su La Provincia in edicola lunedì 15 agosto 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA