Golf Monticello
campione regionale

Titolo femminile e il 4° posto col team maschile che aveva invece primeggiato nel 2018 a Lainate

Nel campionato lombardo dilettanti a squadre, giunto alla 40.ma edizione, il Golf Club Monticello ha festeggiato alla grande il titolo femminile e il 4° posto col team maschile che aveva invece primeggiato nel 2018 a Lainate. In quella stessa edizione il team femminile si classificò al secondo posto schierando Giuliana Colavito, Ludovica Isenburg, Maria Vittoria Sari.

Sul course milanese Campagna di Zoate a Tribiano, dove si è svolto su 2 giri formula medal il campionato regionale, la squadra femminile di Cassina Rizzardi ha primeggiato col terzetto composto da Elisa Galli, Eleonora Marabotti e Lavinia Ruberti, staccando di 12 colpi le giocatrici del Molinetto.

La società Molinetto Cernusco ha chiuso la rassegna con un argento e un oro avendo vinto il titolo maschile (1 solo colpo di vantaggio su Castello Tolcinasco) col quartetto formato da Lucas Fallotico, Andrea Pagano, Luca Sheriff, Matteo Bellotti. Nell’albo d’oro della rassegna il club di Cassina

Rizzardi dal 1981, fra maschi (8) e femmine (6), ha vinto questo campionato ben 14 volte.

Un’altra giocatrice di “Monticello”, Giulia Lombardo, ha gareggiato invece nel Trofeo della Montecchia (Padova), giungendo 2a con 220 sui 3 giri, preceduta da Matilde Partele (Cà Amata Castelfranco Veneto), score 213.

© RIPRODUZIONE RISERVATA