I lariani in gara ai tricolori
Paruscio è la più ambiziosa

Da domani a lunedì a Roma i campionati italiani delle categorie senior, cadetti e juniores.

Entrano nel vivo gli Italiani di nuoto allo stadio del nuoto di Roma. Da domani a lunedì si alza l’asticella con le tre categorie più importanti: senior, cadetti e juniores. E ci sono fondate speranze di medaglia per almeno un’atleta comasca, Letizia Paruscio, “senior” della Canottieri Aniene: sarà in gara in quattro gare e sabato punta a un podio nei 200 dorso, la sua specialità.

Gli Italiani saranno un bel test anche per il talento olgiatese Veronica Montanari della Gestisport Gorla Minore: è in gara nei 50 e 100 dorso juniores e nei 100 stile.

Nutrita la pattuglia della Como Nuoto con Matteo Conti (200 e 400 misti, 200 delfino juniores), Ilaria De Biase (50 delfino, 200 e 400 stile juniores) e Alberto Roncoroni (50 e 100 rana cadetti), oltre a Lidia Somigliana (200 dorso juniores) per la sezione olgiatese della Nuotatori Milanesi e Alice Franchi per quella di San Fedele Intelvi.

Domani mattina l’unico in gara sarà Matteo Conti per le batterie dei 400 misti, diretta streaming all’indirizzo https://livestream.com/accounts/6387507.

© RIPRODUZIONE RISERVATA