Il Tennis Como fa 90 anni
Sioli li celebra da presidente

La prima donna della storia a capo del club confermata per il prossimo quadriennio

Chiara Sioli, primo presidente donna eletto alla guida del Tennis Como nell’assemblea di quattro anni fa, è stata confermata in carica anche per il mandato dal 2020 al 2024. È l’esito dell’assemblea elettiva che si è svolta nel circolo di via Cantoni.

La Sioli ha ottenuto 87 voti, eletti anche i consiglieri Roberto Redaelli, Giampiero Molteni, Roberta Brucato, Davide Pini, Giambattista De Nicola e Mita Perciballi. «Sono grata a tutti i soci del Tennis Como per aver rinnovato la loro fiducia nei miei confronti – ha commentato Chiara Sioli –: lo scorso mandato è stato molto impegnativo, poiché avevamo come obiettivo riportare il circolo alla guida del movimento tennistico comasco e tutto il consiglio ha lavorato con grande dedizione perché ciò si realizzasse».

Per il nuovo quadriennio non mancano le idee: «Quest’anno, il novantesimo di fondazione, avevamo preparato un programma ambizioso da condividere con la città. Purtroppo tutto andrà rivisto e riprogrammato ma non ci manca la volontà di ripartire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA